ALTA esplora nuove possibilità di vivere e interpretare gli spazi abitativi. Questo approccio alternativo intende l’ambiente come fluido e adattabile. Ridefinisce il rapporto tra aperto e chiuso, dentro e fuori, benessere personale e abitativo. Il confine tra cucina e living si fa labile, e al design va il compito di armonizzare gli spazi.
Il design ALTA interpreta lo spazio dando vita ad ambienti fluidi e sartoriali, che rispondono alle regole dell’ergonomia.
UNA CUCINA FLUIDA
MODULARITÀ E PERSONALIZZAZIONE
ALTA intende la progettazione come esclusiva, dedicata e sartoriale. Ogni cucina è quindi concepita secondo un sistema modulare flessibile, adattabile alle diverse esigenze progettuali e funzionali. Infinite finiture possono essere abbinate tra loro e convivere in armonia. La cucina diventa così un luogo denso di vita, estetica e personalità.
RICERCA E SVILUPPO
La sezione Ricerca e Sviluppo sperimenta tecniche innovative e sostenibili, perseguendo una bellezza sempre più utile e performante. L’ufficio tecnico, inoltre, si occupa della realizzazione dei progetti nel rispetto delle richieste del committente e delle normative vigenti a livello locale.