Ogni cucina ALTA è progettata e realizzata in Italia, nello stabilimento di San Vito al Tagliamento (PN). Qui avviene il lavoro corale degli uffici creativi e dei laboratori produttivi, che convivono e cooperano consentendo un totale controllo qualitativo e di gestione. È sempre qui che ogni componente viene imballata e spedita verso le proprietà immobiliari della committenza, ovunque nel mondo.
MADE IN ITALY
PERSONALIZZAZIONE
L’alto grado di personalizzazione delle cucine ALTA è possibile grazie alla sinergia tra tecnologia e manualità artigiana. Macchinari 4.0 e sistemi di automazione permettono agli operatori di concentrarsi sulle attività a valore aggiunto. Quali, ad esempio, la realizzazione di rifiniture minuziose, possibili sono manualmente. La scelta delle finiture, inoltre, è praticamente infinita: ALTA è a disposizione per forniture anche fuori catalogo.
LINEA PRODUTTIVA
L’intero laboratorio produttivo è strutturato per garantire qualità e flessibilità. Nell’area di smistamento, gli operatori verificano l’integrità dei materiali e degli elettrodomestici in entrata e li assegnano alle rispettive cucine in lavorazione. La linea di assemblaggio vanta il massimo dell’automazione, mentre i macchinari del reparto personalizzazione permettono una maggiore flessibilità. Una volta ultimate, le cucine lasciano il laboratorio protette da un imballaggio in cartone, realizzato su misura e idoneo anche alle spedizioni intercontinentali.