05
08

Appartamento

Località
Treviso, Italia
Anno
2021

Il regno del minimal!


Moderna, leggera e luminosa, questa cucina è realizzata in laminato color cemento bianco, con mensole in basalto, una roccia effusiva di origine vulcanica dalle tonalità scure e profonde. Per il top è stata scelta l’innovativa superficie Mdi (Minerals, Design, innovation) di Inalco, nella finitura Azalai Negro Naturale, un marmo pregiato, animato da venature bianche e arancioni che donano movimento, eleganza ed esclusività all’intero ambiente.

La leggerezza della cucina senza pensili!


Questa tipologia di cucina, in grado di adattarsi a ogni tipo di ambiente, è la soluzione di design perfetta per appartamenti e case di città, dove la superficie a disposizione talvolta è veramente ridotta.
Come ovviare, però, ai problemi di spazio? Sfruttando al meglio le colonne, le scaffalature a vista e le mensole, così da lasciare il resto della cucina pulito, fluido e senza pensili.

Elettrodomestici e componenti

Gli elettrodomestici sono un elemento fondamentale all’interno di una cucina dallo stile minimal e contemporaneo.
Per completare questa realizzazione sono stati scelti la cappa Falmec, il lavello e il rubinetto Soul di Barazza e il forno Neff, prodotti funzionali dalle linee essenziali, che si integrano in maniera armoniosa con la personalità e il look raffinato dell’ambiente.

Scopri