Dal 3 al 6 giungo 2021 torna Design Shanghai, una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicate al mondo del design e l’evento principale in Asia. Vetrina dei migliori marchi e gallerie di design del settore, Design Shanghai rappresenta una piattaforma fondamentale per fare networking e stringere relazioni commerciali con i più famosi architetti, interior designer, agenti immobiliari, rivenditori e acquirenti privati asiatici.
Siamo lieti di comunicarvi che Alta sarà presente all’evento, giunto alla sua ottava edizione, ed è orgogliosa di essere ambasciatrice del made in Italy e di portare la sua “visione diversa” nel continente asiatico, ampliando così il proprio panorama internazionale e raggiungendo nuovi mercati di riferimento.
Sono sette le sezioni del design in cui si articola la fiera: contemporaneo, classico e di lusso, oggetti da collezione, cucina e bagno, ufficio e luogo di lavoro, applicazioni e nuovi materiali, oggetti e accessori. La mostra “Talenti”, che ha fatto il suo debutto nel 2020, è stata riconfermata anche in questa edizione e rappresenta una grande occasione per i giovani designer emergenti provenienti da Cina, Asia e da tutto il mondo per esporre le proprie creazioni sia a un mercato locale che internazionale.
Durante i numerosi seminari in programma interverranno in diretta sul palco più di 40 icone del panorama internazionale del design che condivideranno con il pubblico alcuni trend e spunti sul futuro di questo settore.