Partecipa ai “Creative Trends 2024”

La presentazione dei “Creative trends 2024” si terrà dal 16 al 20 aprile presso lo showroom di PRIMOPIANO CUCINE di Cinisello Balsamo (MI) per la scoperta di tutte le novità tecniche e creative di quest’anno.
Un servizio di navetta gratuita ti aspetterà all’uscita del Salone del Mobile alle 17:30 e ti accompagnerà allo showroom di Cinisello Balsamo dove sarai accolto con un aperitivo di benvenuto.
Seguirà per il ritorno un ulteriore servizio di transfer alle 21:00 dallo showroom alla stazione della metro/taxi di Sesto San Giovanni.

Le nuove linee creative di Alta Cucine rappresentano una sintesi perfetta di design e funzionalità, dove ogni elemento è pensato per convivere in totale sintonia, consentendo agli individui di esprimersi liberamente all’interno del proprio spazio vitale.
L’intento è creare spazi che non siano solo esteticamente piacevoli, ma che rappresentino anche la personalità e le emozioni di coloro che vivono la propria cucina, offrendo l’opportunità di immergersi in un ambiente di totale benessere.

I “Creative Trends 2024” si focalizzano sulla sostenibilità ambientale grazie alla filiera corta e alle certificazioni dei materiali utilizzati per la produzione delle scocche scelte nei progetti di Alta Cucine come GREENGUARD Certification, FSC e CARB2.
Con la sua partecipazione al Fuorisalone 2024 Alta Cucine stabilisce nuovi standard di bellezza, funzionalità e sostenibilità, anticipando le tendenze del domani con soluzioni pratiche e innovative che rispondono alle esigenze di un vivere contemporaneo con un approccio eco-sostenibile.

Scopri