Made in Alta
Grazie a un progetto cofinanziato dall’Unione Europea, Alta ha avviato un’importante fase di trasformazione che vede al centro una profonda rivisitazione dei suoi prodotti.…
Nel cuore di San Pietroburgo, la prestigiosa Design Gallery è stata il centro di un evento davvero suggestivo che ha saputo fondere il mondo sofisticato del design con la raffinatezza della gastronomia. L’ 8 novembre, l’atmosfera della Design Gallery è stata pervasa da una carica speciale, grazie alla presentazione della nuova mostra di ALTA Cucine e all’ incontro esclusivo con 50 designer, architetti e professionisti del settore.
La zona a parete della cucina di ALTA, può essere “celata” per riorganizzare lo Spazio di Lavoro grazie al meccanismo Revego di Blum e la sua unicità viene esaltata dalle Ante in Alveolare di Alluminio con doghe da 5mm in Rovere Heritage Naturale e dall’ isola impreziosita dal grès MDI Inalco. La cucina non è stata solo uno spazio culinario, ma un vero e proprio oggetto d’arte che si è inserita perfettamente tra tutti gli altri elementi esposti nella galleria celebrando l’estetica e il design Made in Italy.
L’evento ha offerto l’opportunità unica di vivere da vicino la sinergia tra estetica impeccabile e maestria culinaria, grazie alla partecipazione di alcuni tra i più rinomati chef di San Pietroburgo. Durante l’evento la creatività gastronomica si è fusa armoniosamente con l’ambiente circostante, creando un’atmosfera di ispirazione e convivialità.
Non solo un momento di celebrazione per ALTA, ma anche un capitolo importante per la Design Gallery, che ha accolto con entusiasmo il nuovo partner. “Cercavamo un partner da tempo, e finalmente abbiamo trovato quello perfetto, unendo qualità, stile e filosofia che ci sta molto vicino,” ha dichiarato con entusiasmo, sottolineando l’importanza di collaborazioni che condividano la stessa passione per l’arte del design e della cucina.